CHI SIAMO

Il nostro locale nasce dalla tradizione che la famiglia Fantinato ha sempre cercato di esprimere al massimo il frutto della loro passione.

Tutto iniziò frequentando l’istituto alberghiero di Abano Terme e acquisendo poi la maturità professionale nei migliori alberghi e ristoranti.

Quando si sentirono pronti per spiccare il volo, affittarono un locale dove mettere in pratica le loro abilità culinarie.

Il successo crescente e la necessità di soddisfare un maggior numero di clienti, li spinse a cercare un locale più ampio e fu così che nel 1985 acquistarono l’attuale ristorante.

Da allora il Ristorante Falco d’Oro delizia i palati più raffinati proponendo alla propria clientela molti generi di piatti a base di carne e pesce, facendo l’occhiolino alla cucina locale e soprattutto proponendo menu stagionali, tutto questo però mantenendo alla base due punti fondamentali: la qualità del servizio e la genuinità degli alimenti.

il Ristorante Falco d’Oro ha le capacità di capire le esigenze dei clienti mettendo a loro disposizione le proprie ampie sale per banchetti, riunioni di lavoro, cerimonie, battesimi, comunioni, cresime e qualsiasi altra occasione speciale.

Da qualche anno anche Cristian e Stefano, i figli di Roberto,  contribuiscono al portare avanti questa tradizione aggiungendo in più un tocco di originalità ed innovazione.

Proprio una di queste innovazioni fu l’idea di raggiungere i clienti, portando la propria professionalità e la propria esperienza direttamente a casa loro.

Il Ristorante Falco d’Oro propone infatti banchetti a domicilio dove il proprio personale, altamente qualificato, saprà ricreare, la stessa atmosfera gioiosa e festante che si respira all’interno dei locali del proprio ristorante.

Venite a trovarci!

figli

Stefano e Christian Fantinato